Protocollo Figc, Carolina Morace: «In Serie A femminile è impensabile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Protocollo Figc, Carolina Morace: «In Serie A femminile è impensabile»

Avatar di Josephine Carinci

Pubblicato

su

Carolina Morace dice la sua sulla inapplicabilità del protocollo della commissione medica della Figc in Serie A femminile

In un’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24, Carolina Morace dice la sua sull’inapplicabilità del protocollo Figc in Serie A femminile.

«Nella Serie A femminile un protocollo del genere è impensabile. Nessuno parla del calcio femminile ma lo sanno tutti che è impensabile, la Serie A femminile non ha le forze economiche né è stato messo in budget un evento del genere. Mi viene da ridere pensare che anche laddove le società professionistiche abbiano centri sportivi, non le dividerebbero con le squadre femminili, per cui per il femminile non c’è assolutamente nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.