Pulcini (medico Lazio): «Mi dimetto se non riuscirò ad avere il controllo»
Connettiti con noi

News

Pulcini (medico Lazio): «Mi dimetto se non riuscirò ad avere il controllo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ivo Pulcini, medico sociale della Lazio, ha parlato delle polemiche relative alle partitetelle 3 contro 3 a Formello. Le sue parole

Ivo Pulcini, medico sociale della Lazio, ha parlato delle polemiche relative alle partitelle 3 contro 3 a Formello. Le sue parole a Radio Punto Nuovo riportate da Il Messaggero.

PULCINI «Ho letto della questione della Lazio e cerco di vigilare, perché se fosse vero potete immaginare le conseguenze. Sono stato smentito. mi sono solo preoccupato di sapere se fosse vero o falso: non corrisponde alla verità ed arriverà comunicazione da parte della società. Un medico non può fare da balia, perché confido nel senso di responsabilità che i giocatori hanno avuto fin dall’inizio. Se fosse vero? Se la situazione sfugge al mio controllo, sarei costretto a dimettermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.