Hanno Detto
Pulcini (responsabile medico della Lazio) rivela: «In Serie A gioca un calciatore che io non ritenni idoneo a giocare a calcio». Ma arriva poi la smentita!
Pulcini, responsabile medico della Lazio, ha rivelato un retroscena molto interessante su un calciatore che gioca in Serie A: le sue dichiarazioni
Il Messaggero ha riportato le parole di Ivo Pulcini su quanto capitato a Edoardo Bove in Fiorentina Inter, che ha spaventato tutto il mondo del calcio, Juve compresa, e ha rivelato un presunto retroscena, legato a un calciatore che gioca in Serie A. Di seguito le parole del responsabile medico della Lazio:
PAROLE – «Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio»
A QSVS, però, il professor Pulcini ha voluto fare chiarezza riguardo l’articolo reso noto dal Messaggero relativo alle sue esternazioni dopo il caso Bove. Ecco le sue precisazioni a riguardo:
PAROLE – «Non ho mai detto quanto riportato dal Messaggero e sono in attesa di una rettifica. Non mi permetterei mai di riferirmi a calciatori di altre società. Non ho hai fatto certificati di non idoneità a calciatori che giocano in Serie A. Sono scioccato. Ho spiegato solamente il soccorso che alla Lazio abbiamo insegnato ai giocatori in caso di situazioni d’emergenza come capitavo a Bove»