News

Il punto sulle avversarie della Juve: il Napoli vince a fatica, crisi Inter

Pubblicato

su

Qualora la Juve non vincesse questa sera contro la Roma, il Napoli si laureerebbe campione d’inverno con una giornata d’anticipo

In attesa di Juventus-Roma che inizierà questa sera alle 20.45, il pomeriggio di Serie A ha permesso ai tifosi bianconeri di conoscere qualche ora prima l’esito delle partite disputate dalle proprie concorrenti allo scudetto. Non sono mancate le certezze, cioè le vittorie interne di Lazio e Napoli, ma c’è stata anche una piacevole sorpresa, ovvero la sconfitta dell’Inter a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. 

ICARDI, CHE TONFO – Grazie al successo per 3-2 ottenuto in rimonta contro la Sampdoria, il Napoli festeggerà il Natale da capolista indipendentemente da come finirà questa sera il big match dell’Allianz Stadium. I tifosi partenopei, inoltre, hanno potuto festeggiare la rete numero 116 di Marek Hamsik con la maglia partenopea, il quale è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli. Qualche ora prima, invece, la Lazio ha calato il poker in casa contro il Crotone, portandosi a quota 36 in classifica, senza dimenticare che la squadra di Inzaghi ha ancora una partita da recuperare. La notizia di questo sabato, tuttavia, riguarda l’inizio della mini crisi dell’Inter: dopo la sconfitta interna contro l’Udinese, infatti, la squadra di Spalletti è caduta per la seconda volta consecutiva sul campo del Sassuolo, con Icardi che ha oltretutto fallito il penalty ad inizio ripresa che avrebbe dato il pareggio ai nerazzurri.

Exit mobile version