"Quarta Categoria", si conclude il torneo per le due Juventus for Special
Connettiti con noi

News

“Quarta Categoria”, si conclude il torneo per le due Juventus for Special

Pubblicato

su

Si è concluso oggi il torneo “Quarta Categoria” alla sua seconda stagione. Al torneo hanno partecipato due squadre Juventus For Special

Il torneo Quarta Categoria, alla seconda stagione, è arrivato alla fine.  Le ultime gare di campionato si sono giocate oggi ad Alessandria. La Juventus for Special ha partecipato con due squadre, A e B, ed è stata battuta dagli avversari nonostante un campionato ottimo di entrambe le selezioni.

A vincere il torneo per la sezione Piemonte-Liguria è stata la squadra “Insuperabili Reset Academy”. Il campionato di calcio a 7 è dedicato ai ragazzi con disabilità cognitive e relazionali e ha l’obiettivo di promuovere lo sport e i suoi valori più belli, come l’inclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.