News

Quote scudetto: per il bookmakers il Napoli è favorito

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di ieri della Juve e la contemporanea vittoria del Napoli, i favoriti a vincere il tricolore sono i partenopei

Con il passare della stagione scopriremo se, come sembra, questo ottavo turno di Serie A rappresenterà un crocevia importante di questo campionato. Nella giornata di ieri, infatti, si sono affrontate quattro tra le squadre favorite allo scudetto e gli esiti hanno visto nettamente prevalere il Napoli che, grazie alla vittoria ottenuto all’Olimpico contro la Roma, hanno allungato a cinque le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, che è stata invece sconfitta in casa dalla Lazio qualche ora prima.

CAMBIANO LE QUOTE – Anche i bookmakers, chiaramente, hanno dato peso a questo doppio confronto ed ora giudicano favorito il Napoli nella corsa scudetto: Snai, infatti, abbassa drasticamente la quota del Napoli che si ferma a 1.80 mentre la Juventus vincente a fine anno è addirittura pagata a 2.50. Betfair, invece, ha deciso di essere un po’ meno decisa sul favoritismo ma quota comunque il Napoli a 1.83 e i bianconeri ad 2.37. Il campionato è chiaramente ancora all’inizio e la Juve ha tutto il tempo per recuperare ma questa giornata di Serie A potrebbe rappresentare un segnale di forza importante per il Napoli e di debolezza per i bianconeri in termini di concentrazione e di rendimento soprattutto in difesa.

Exit mobile version