News

Rabiot: «Alla Juve per alzare il mio livello. Buffon? Ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, neo-centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, presentandosi ai tifosi bianconeri

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista. Il centrocampista francese, neo-acquisto della Juve, ha toccato tanti temi legati al suo arrivo in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA JUVE – «Sono contentissimo di essere qui. La Juve è un grande club, con grande prestigio e storia. Uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve è stato quello di migliorarmi e portare la mia carriera ad un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo. Giocare insieme ad eccellenti giocatori sarà speciale per il mio sviluppo e per continuare ad imparare».

IDENTIKIT – «Sono mancino. Sono un giocatore a cui piace fare un po’ di tutto, ma se dovessi descrivere me stesso direi che sono un giocatore offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere. Come si dice oggi, un giocatore box-to-box».

I CONSIGLI – «Ho parlato con un sacco di persone, incluso Gigi Buffon come ho detto, che conosce bene il club e con cui ho parlato della vita qui. È molto importante chiedere aiuto e consiglio per fare la giusta scelta di carriera».

I COMPLIMENTI DI BUFFON – «È bello ricevere complimenti del genere, ho mandato un messaggio a Gigi per ringraziarlo. Lui mi ha risposto che è stato facile dirlo, perché è la verità».

BIANCONERO – «La maglia bianconera rappresenta tanto per molte persone. La Juve ha tanti tifosi in giro per il mondo, questo perché è una società prestigiosa».

ESORDIO ALLO STADIUM – «Immagino la mia emozione, una grande atmosfera. Una vittoria e perché no, un assist o un gol? Non vedo l’ora di iniziare a giocare e di conoscervi. Spero che insieme ci divertiremo. Grazie a tutti».

Exit mobile version