Rabiot: «È buon periodo per me, anche se mi manca ancora il gol...»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «È buon periodo per me, anche se mi manca ancora il gol…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo il successo in campionato per 2-0 con il Brescia

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista dopo Juve Brescia. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese.

VITTORIA – «Abbiamo giocato una bella partita per tutti i 90 minuti. Era importante tornare a vincere dopo la gara di Milano. È stata una prova positiva, abbiamo difeso bene, attaccato bene. Avremmo potuto fare anche più gol ma comunque siamo soddisfatti del risultato».

CLEAN SHEET«È stato molto importante non subire gol, lo è anche per la nostra fiducia e per la difesa. Dovremo affrontare delle partite difficili e sarù importante affrontarle con la giusta consapevolezza».

PRESTAZIONE«Ho giocato molto in avanti per recuperare subito palla alta e aiutare gli attaccanti. Sono cose che faccio sempre meglio, anche se mi manca ancora il gol. Sono contento perché per me questo è un buon periodo, devo continuare così e migliorare la mia intesa con i compagni. Personalmente sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.