Hanno Detto

Rabiot Juve, Marchese NON HA DUBBI: «Probabilmente si sta guardando interno e la Juve si sta…»

Pubblicato

su

Domenico Marchese ha parlato del futuro di Adrien Rabiot che non ha ancora deciso se restare alla Juve oppure no

Il giornalista de La Repubblica Domenico Marchese, a Radio Bianconera, ha parlato del futuro di Adrien Rabiot che non ha ancora deciso se restare alla Juve oppure no.

PAROLE – «La questione riguardante Rabiot è molto semplice: l’offerta della Juve è praticamente simile come ingaggio a quella degli anni precedenti con leggero innalzamento verso l’alto: si tratta di un biennale con opzione per il terzo anno.

Io non capisco che cosa stia aspettando…Probabilmente si sta guardando intorno e anche la Juve si sta guardando intorno facendo le mosse giuste per non essere più sorpresa nel caso in cui questa situazione possa ancora peggiorare fino a una rottura definitiva.

In queste ore è stato trovato l’accordo con il Nizza per Khéphren Thuram. Io faccio fatica a trovare le motivazioni di questo tergiversare e procrastinare sempre la decisione, a meno che non ci sia qualcos’altro di mezzo…Sotto un certo punto di vista mi chiedo anche perchè ci sia stata quella dichiarazione: ‘Rivelerò la mia destinazione prima dell’Europeo, perchè voglio esser concentrato sulla competizione’.

Forse il comportamento postumo di Rabiot è dipeso da qualche possibilità ulteriore. Il Manchester United era ed è interessato a Rabiot. Si è parlato del Real Madrid e non è campata per aria la notizia anche perchè la differenza con gli altri giocatori è che è vero che probabilmente a 7-7,5 milioni all’anno si potrebbe trovare qualcosa di meglio. Però il fatto è che comunque la Juve pagherebbe Rabiot 10 milioni di euro all’incirca, che sono le commissioni per la conferma. Questo è un altro nodo della questione».

Exit mobile version