Calciomercato Juve

Rabiot Juve, lo STRANO CASO: NESSUN messaggio dopo la telenovela rinnovo e l’addio. E intanto la madre…

Pubblicato

su

Rabiot Juve, lo strano caso: il francese non ha ancora parlato dopo la telenovela rinnovo e l’annuncio dell’addio da parte del club

Solo qualche giorno fa, la Juve aveva annunciato di aver interrotto del tutto le trattative per il rinnovo di Adrien Rabiot che, svincolato ormai dallo scorso 1 luglio, non rinnoverà il suo accordo con il club bianconero dopo una telenovela durata oltre un mese causa Europeo.

Il francese, nonostante l’eliminazione dei suoi ben prima della finale della competizione, non ha mai dato una risposta definitiva come invece aveva promesso lo scorso giugno. Da lì in poi il silenzio totale anche da parte del club, che nella figura di Giuntoli ha deciso di non proseguire nelle trattative, visto anche l’acquisto già ufficializzato di Thuram. E, forse anche per i modi, il Duca sui social non ha nemmeno ancora salutato i suoi ormai ex tifosi…

Chi si è già attivato è invece la madre-agente, in cerca ora di altre offerte vantaggiose con cui piazzare il figlio. In corsa c’è sempre il Milan, ma si era parlato anche di Napoli in Italia, oltre a numerosi club esteri, inglesi e non.

Exit mobile version