Calciomercato Juve
Rabiot-Juve, offerta presentata a Veronique: o il cuore o i 10 milioni dello United
Rabiot Juve, offerta presentata a Veronique: o il cuore o i 10 milioni dello United. Rinnovo difficile ma il club nutre ancora speranze
Come riporta La Gazzetta dello Sport il calciomercato Juve non avrebbe ancora perso la speranza di trattenere Adrien Rabiot a Torino. Sul tavolo c’è una proposta di rinnovo per una stagione alle stesse cifre guadagnate finora, ovvero 7 milioni più bonus. Non sarà facile convincere il francese senza Champions, ma il club punta sull’attaccamento del giocatore all’ambiente e al suo rapporto con Massimiliano Allegri.
L’offerta è stata presentata alla madre Veronique in un colloquio informale prima della partenza di Rabiot per la Francia. Quest’ultimo si prenderà un po’ di tempo per riflettere e confronterà questa proposta con quelle di eventuali corteggiatori. In Inghilterra sono sicuri che il Manchester United possa presto preparargli un quadriennale da non meno di 10 milioni con bonus alla firma per la mamma agente. A quel punto per la Juve diventerebbe complicato tenerlo, a meno che non sia Rabiot a fare una scelta di cuore.