Rabiot Juve, Pedullà: «La proposta dei bianconeri c’è stata»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, Pedullà RIVELA: «La proposta dei bianconeri c’è stata, quindi non è vero che lui aspetta. Il problema è che…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve 

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve.

PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. Vi ho detto sempre che le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, di 10 giorni fa, non mi ricordo esattamente, sono state dichiarazioni non attendibili. Lo dico con rispetto nei suoi riguardi. Quando lui dice: ‘aspetto ancora una proposta’, la proposta c’è stata. Quindi non è vero che lui aspetta, il problema è che manca il resto, ciò che lui vorrebbe e che vorrebbe soprattutto la mamma Veronique, l’agente che vorrebbe un assegno di buona entrata o di buona uscita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.