Rabiot Juve, se il francese non dovesse rinnovare si punterebbe…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, se il francese non dovesse rinnovare Giuntoli punterebbe questi DUE giocatori! ULTIME 

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha spiegato quali sarebbero le mosse della Juve se non si dovesse arrivare al rinnovo di Adrien Rabiot

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha spiegato quali sarebbero le mosse di mercato della Juve se non si dovesse arrivare al rinnovo di Adrien Rabiot.

PAROLE – «Se non dovesse restare Rabiot, cosa fare la Juve? Qualche giorno fa vi ho parlato di Fofana, a sorpresa. Inserimento della Juve è un mediano che piace va ad un anno dalla scadenza di contratto, viene visto giusto accanto a Douglas Luiz, ci può essere sicuramente sullo sfondo anche Thuram , il fratellino di Marcus Thuaram che sta al al Nizza è un contratto in scadenza nel 2025, vediamo se faranno rinnovo, oppure no. Ma la priorità la priorità della Juve è Rabiot».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.