Rabiot Marsiglia, cori omofobi dei tifosi del Psg: ultime
Connettiti con noi

News

Rabiot Marsiglia, cori omofobi dei tifosi del PSG verso l’ex Juve: cosa è successo e le conseguenze. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rabiot Marsiglia: il PSG dovrà parzialmente chiudere il Parco dei Principi contro il Tolosa a causa dei cori omofobi contro l’ex Juve. Tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG dovrà chiudere la tribuna Auteuil (settore dove solitamente si posizionano gli ultras del Psg) per la partita contro il Tolosa  a causa dei cori omofobi fatti dai propri tifosi contro Adrien Rabiot, attuale centrocampista del Marsiglia.

La vicenda risale alla sfida casalinga vinta dal PSG contro lo Strasburgo dello scorso 19 ottobre, con i tifosi parigini che non hanno prese bene la scelta dell’ex Juve di accettare l’offerta dei più grandi rivali e hanno esagerato con i cori omofobi nei suoi confronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.