Rabiot Marsiglia,l'ex Juve:«Ho aderito al progetto per questi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot Marsiglia, le prime PAROLE dell’ex Juve: «Ho ADERITO al progetto per questi MOTIVI. Obiettivo? Vincere per tornare in Champions. Non vedo l’ora…»

Pubblicato

su

Rabiot Marsiglia, le prime PAROLE dell’ex Juve: «Ho ADERITO al progetto per questi MOTIVI. Obiettivo? Vincere per tornare in Champions. Non vedo l’ora…». Le dichiarazioni

L’ex centrocampista della Juve Rabiot è arrivato a Marsiglia per iniziare la sua nuova avventura: le sue prime parole a RMC Sport.

PAROLE – «Non mi aspettavo che vedere tutta questa gente. Io al Marsiglia? All’inizio sembrava improbabile e alla fine parlando molto con Medhi Benatia, ho aderito al progetto. Ho parlato anche con l’allenatore De Zerbi prima di accettare. L’obiettivo è necessariamente vincere per tornare in Champions League. Non vedo l’ora di allenarmi e di tornare al Vélodrome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.