Rabiot Milan, i rossoneri RINUNCIANO? La rivelazione sull'ex Juve
Connettiti con noi

News

Rabiot Milan, i rossoneri RINUNCIANO? La rivelazione sull’ex Juventus. Cosa filtra

Pubblicato

su

Rabiot Milan, i rossoneri RINUNCIANO? Spunta l’INDISCREZIONE: «Hanno provato ad inserirsi ma…». Tutta la verità

Adrien Rabiot è stato più di un’idea per il Milan, che ha pensato a lui per il centrocampo dopo aver fiutato il fatto che non avrebbe rinnovato il contratto con la Juventus. Oggi il francese si trova svincolato e deve decidere quale sarà la sua prossima destinazione: non mancano le offerte. Il giornalista Luca Marchetti, in collegamento su Sky Sport, risponde così alla domanda: «Perché i rossoneri non si sono inseriti?».

PAROLE – «Credo che lui abbia intenzione di capire se ci possa essere spazio in club prestigiosi della Premier League. Il Milan ci ha provato ad inserirsi, non credo che la risposta soprattutto relativa all’ingaggio abbia soddisfatto i rossoneri, che hanno preferito dare priorità a Fofana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.