Calciomercato Juve

Rabiot-PSG, niente rinnovo. Opportunità Juve?

Pubblicato

su

Proposta di rinnovo per Rabiot che ha declinato nuovamente l’offerta. Il centrocampista è ancora sulla lista di Marotta e Paratici

Adrien Rabiot e il PSG non trovano l’intesa, il centrocampista francese in scadenza a Giugno 2019 avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo del contratto del club parigino, almeno stando a quanto riporta la testata giornalistica L’Equipe. Più volte negli ultimi giorni il nuovo club di Gigi Buffon, avrebbe proposto alla madre del giocatore Véronique, nonchè agente del figlio, il prolungamento del contratto, ricevendo però sempre il due di picche.

Il PSG ora è in difficoltà, in bilico tra una cessione veloce per non perderlo a zero, e il tentativo di provare a convincere il giocatore nel corso della stagione. La Juventus ha sempre monitorato la questione Rabiot, il mancino 23enne piace e potrebbe essere una soluzione importante, sul giocatore però c’è anche il forte interesse del Barcellona e del Milan di Leonardo. Il mercato italiano chiude tra 5 giorni, c’è ancora tempo per sferrare gli ultimi colpi finali e iniziare al gran completo la nuova stagione.

Exit mobile version