Hanno Detto
Rabiot a Sky: «Il mio futuro? Penso solo a tornare in Champions League»
Rabiot a Sky: «Il mio futuro? Penso solo a tornare in Champions League». Le dichiarazioni del centrocampista
Dopo Torino–Juve, Adrien Rabiot ha parlato così a Sky Sport.
PARTITA – «Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo fatto bene ma non abbiamo segnato. Quando non fai gol puoi rischiare, loro prendono più fiducia e la partita può girare. Secondo me abbiamo creato qualche occasione in cui, potevamo fare gol soprattutto nel primo tempo ed é quello che è mancato».
CONTINUITA’ – «L’ultimo periodo è stato difficile per ritrovare la continuità, lo stavamo facendo da due partite. Vediamo la cosa positiva, abbiamo preso un punto qui e non era scontato, loro sono tosti e fisici. Ma sono deluso, potevamo vincere».
SECONDI TEMPI – «Può essere una parte fisica, faceva caldo stasera. Poi ci siamo abbassati, ma loro non hanno creato niente, avremmo anche potuto segnare con Yildiz».
FUTURO – «Sono rimasto perchè volevo aiutare questa squadra a tornare in Champions, me l’ha chiesto la società. Sono rimasto per questo obiettivo, se lo raggiungiamo vedremo e parleremo. Sarebbe meglio dal mio punto di vista, ma dobbiamo ancora parlare a fine stagione, in questo momento ci concentriamo sul campo. Anche Giuntoli, il mister, sono concentrati su questo, poi potremo parlare più tranquilli. La mia volontà? Tornare in Champions con la Juve anche se non sarò qui l’anno prossimo, l’obiettivo personale è il ritorno in Champions e vincere la Coppa Italia, poi vedremo».