Juventus U23

Rafia e quell’aneddoto su Pirlo: «Lo fa spesso durante gli allenamenti»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Hamza Rafia, centrocampista della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista, toccando diversi temi della sua avventura in bianconero

Il fantasista della Juventus U23, Hamza Rafia, ha rilasciato un’intervista a La Stampa. Le sue parole.

JUVE«Quando ero a Lione, due estati fa, potevo restare con la prima squadra in Ligue 1. Ma ho scelto la Juventus perché è un grande club e potevo giocare in una categoria come la C per migliorare, dopo 10 anni dello stesso calcio in Francia».

PRIMA SQUADRA – «Allenarsi con la prima squadra è una cosa fantastica, Pirlo è bravo con i giovani e parla spesso con me. Tra i grandi mi ispiro a Dybala, Cristiano Ronaldo è un mostro e con lui mi sento un giocatore ancora più forte. Spero di esordire presto, passo il tempo libero a guardare in tivù la Serie A».

COPPA ITALIA SERIE C«Abbiamo scritto la storia e segnare il gol decisivo in finale è stata una grande soddisfazione. Spero arrivino altre».

NAZIONALE«Mi sento tunisino al 100%, anche se nelle giovanili ho giocato per la Francia. Ma arrivato alla Juve ho visto il futuro: la Coppa d’Africa, la Coppa del mondo. Punto al massimo e con la Tunisia posso farlo».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Exit mobile version