News

Raiola choc: «Ho parlato con la Juve di Balotelli. E su Donnarumma…»

Pubblicato

su

Il noto procuratore italo-olandese ha rivelato un imprevedibile retroscena di mercato. Raiola svela l’interessamento della Juventus nei confronti di Mario Balotelli. E poi consiglia Donnarumma così…

Puro Fantamercato: così era stata declassata la presunta “fake news” proveniente dall’Inghilterra in merito a un presunto interessamento della Juventus a Super Mario Balotelli. Ma, stando alle parole dell’agente del giocatore Mino Raiola a Rai Sport, sotto c’è qualcosa di concreto: «Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».

Raiola poi non ha potuto fare a meno di parlare di Gigi Donnarumma, altro suo assistito. Anche qui, le dichiarazioni del procuratore, fanno grande rumore: «Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan».

Exit mobile version