News
Raiola choc: «Ho parlato con la Juve di Balotelli. E su Donnarumma…»
Il noto procuratore italo-olandese ha rivelato un imprevedibile retroscena di mercato. Raiola svela l’interessamento della Juventus nei confronti di Mario Balotelli. E poi consiglia Donnarumma così…
Puro Fantamercato: così era stata declassata la presunta “fake news” proveniente dall’Inghilterra in merito a un presunto interessamento della Juventus a Super Mario Balotelli. Ma, stando alle parole dell’agente del giocatore Mino Raiola a Rai Sport, sotto c’è qualcosa di concreto: «Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello».
Raiola poi non ha potuto fare a meno di parlare di Gigi Donnarumma, altro suo assistito. Anche qui, le dichiarazioni del procuratore, fanno grande rumore: «Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan».