News

Raiola: «Juve squadra da battere». Poi il rimprovero

Pubblicato

su

Mino Raiola ha parlato della Juve e della situazione in Nazionale: «I bianconeri sono ancora la squadra da battere, ma nell’Italia è tutto sbagliato…»

Unico ed inimitabile. Mino Raiola, ancora lui, ha rilasciato dichiarazioni destinate a far discutere. Il super procuratore, reduce dalla calda estate Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. «C’è un abisso fra l’Italia e la Spagna? Io non credo. Qui non ci sono meno campioni, solo che se li facciamo giocare a pallavolo è ovvio che non rendono il giusto. Se metti Isco e Asensio nell’Italia dopo 20 minuti vengono sostituiti. Insigne e Verratti non sono inferiori a loro. E’ stato sbagliato tutto a livello tattico».

«Stiamo parlando di un ct che dice che andrà avanti sulla sua strada. E quindi? Dobbiamo giocare un calcio moderno come in Germania e in Spagna. Non parliamo di qualità uno contro uno, è solo un alibi. Perchè in quello siamo alla pari».

Raiola ha anche detto la sua sull’attuale situazione in Serie A. «La Juve è campione in carica, sono ancora loro la squadra da battere. Il Napoli però è ormai una grande, ha trovata la sua dimensione. E occhio alla Roma. Può sorprendere. Le milanesi hanno fatto una politica che non condivido. Prendi il Milan, manca una punta. Voglio poi vedere quando le partite saranno più difficili».

Exit mobile version