News

Rampulla: «Col Bayer partita ostica. Tra Szczesny e Buffon…»

Pubblicato

su

Rampulla: l’ex portiere della Juventus parla dei bianconeri a tutto tondo, tra la Champions League e la sfida contro l’Inter

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha concesso un’intervista a Radio Sportiva. Rampulla ha parlato di molti temi relativi alla Juve, come la partita con il Bayer Leaverkusen, il presunto dualismo tra Buffon e Szczesny e la sfida con l’Inter.

BAYER LEVERKUSEN – «E’ un bell’ostacolo in questo momento: è in una buona forma e, come tutte le partite di Champions League è particolarmente ostica».

INTER – «Avere l’Inter all’orizzonte è un leggero problema, perché giustamente l’allenatore dice che si debba pensare a una partita per volta, ma un po’ la mente andrà alla gara di San Siro. Bisognerà essere forti mentalmente e credo che la Juventus abbia giocatori che da questo punto di vista possano non avere problemi. Conte? Qualcosa sentirà anche lui, perché è stato tantissimi anni alla Juve e un po’ di effetto glielo farà. Sinceramente me lo aspettavo, perché so quello che dà alle sue squadre. L’Inter non era l’ultima arrivata, i calciatori sono forti…».

PORTIERI JUVE – «Si sta parlando di un fuoriclasse puro come Buffon: con la sua esperienza, il suo carisma e un fisico integro può ancora dire la sua. Certamente a Szczesny qualche dubbio verrà, devono essere bravi la società e l’allenatore».

Exit mobile version