Hanno Detto
Rampulla stupito: «Potevo pensare tutto tranne che Tudor diventasse allenatore. Ha dimostrato che ci sa fare. Se li riconfermerei alla Juve? Dico questo»
Rampulla stupito sul nuovo allenatore della Juve Igor Tudor: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere sui bianconeri
L’ex portiere della Juve Rampulla ha parlato a Juventibus per analizzare l’arrivo sulla panchina bianconera di Tudor.
PAROLE – «Ho giocato con Igor. Io potevo pensare tutto tranne che Igor diventasse allenatore, invece ha dimostrato che ci sa fare, è uno di polso e ha le idee chiare, e sono contento per lui. È uno che conosce l’ambiente, sa cosa vuol dire vincere. Ho notato un diverso approccio alla partita: si cerca più la verticalizzazione. Il gioco del calcio è uno soltanto: devi fare gol. Con Motta ci mettevamo troppo tempo ad arrivare lì: tieni la palla 80 minuti, poi stringi e non fai niente. Però non mi piace che la Juventus cambi allenatore in corsa».
«Io confermerei Tudor anche se arrivasse quinto. Lo reputo uno che può far bene nella Juventus, a meno che non prendi uno di un certo livello come Conte, Klopp, Flick… altrimenti, perché andare a fare un’altra scommessa quando hai uno come Tudor che sa cos’è la Juventus? Se puoi prendere Conte, è un conto».