Hanno Detto

Rampulla: «Preferivo quando non c’era il Var. La Juve sta dimostrando…»

Pubblicato

su

Michelangelo Rampulla ha parlato del rendimento della Juve e si è soffermato anche sull’utilizzo del Var. Ecco le sue parole

Michelangelo Rampulla ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del rendimento attuale della Juve.

VAR – «Discussioni sul Var ci saranno sempre, fa parte del gioco del calcio. La tecnologia è sempre collegata al lavoro di persone e c’è la valutazione umana. In occasione di un fuorigioco millimetrico, ad esempio, conta molto quale sia il frame scelto. Preferivo prima senza il Var, con l’errore umano del guardalinee e dell’arbitro».

JUVE – «Nelle ultime uscite la Juventus ha dimostrato anche di saper fare spettacolo e gol, nonostante Salernitana e Frosinone non stiamo vivendo un periodo felicissimo. I ragazzi cominciano a crescere e hanno tutti un tasso tecnico superiore alla media. La Juve contenderà lo scudetto all’Inter, la squadra ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine». 

YILDIZ E KEAN – «C’è la bravura di chi l’ha scovato ma anche del ragazzo che ha fatto una grande crescita. Moise ha dimostrato di essere un calciatore di livello, non giocare con continuità certamente non aiuta. Kean ha qualità e certamente prima o poi verrà fuori».

Exit mobile version