Ramsey a lavoro alla Continassa: ecco quando può rientrare
Connettiti con noi

News

Ramsey a lavoro alla Continassa: ecco quando può rientrare

Pubblicato

su

Ramsey a lavoro alla Continassa: ecco quando può rientrare. Il centrocampista gallese continua il percorso di totale riabilitazione

Dopo una ventina di minuti giocati con la Triestina, Aaron Ramsey non è stato convocato per la sfida di oggi contro il Parma. Maurizio Sarri e il suo staff hanno preferito lasciar lavorare i giocatore alla Continassa, per permettergli di recuperare la forma migliore dopo l’infortunio della passata stagione.

Come riferito da Tuttosport il gallese ha ancora bisogno di un paio di settimane per garantire una buona tenuta: nella prossima settimana si deciderà se chiamarlo già per il Napoli o aspettare la sosta. Intanto il ct del Galles Ryan Giggs l’ha convocato per le sfide contro Azerbaijan e Bielorussia in programma il 6 e il 9 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.