Ramsey, addio all'Arsenal: «Mi dispiace non poter giocare fino alla fine»
Connettiti con noi

Social

Ramsey, addio all’Arsenal: «Mi dispiace non poter giocare fino alla fine» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Aaron Ramsey dice addio all’Arsenal. Il gallese non giocherà più a causa di un infortunio e dalla prossima stagione sarà alla Juve

Aaron Ramsey saluta il suo Arsenal con un lungo messaggio sui social. Come evidenziato dagli esami, il gallese non potrà più giocare fino a fine stagione a causa dell’infortunio subito nella sfida con il Napoli. Il centrocampista, che dalla prossima stagione giocherà alla Juventus, non potrà dire addio ai Gunners sul campo.

Il messaggio di Ramsey

«Mi rattrista dire che la partita contro il Napoli è stata la mia ultima con la maglia dell’Arsenal. Purtroppo ho subito un infortunio che mi lascia fuori dai giochi. Sono davvero deluso di non poter giocare fino alla fine e dare tutto per il mio club, nonostante io sia ancora un giocatore dell’Arsenal. Purtroppo la situazione è fuori dalla mia portata, ma volevo dire grazie ai fan per il sostegno. È stato un viaggio, fuori e dentro dal campo, durato 11 anni. Sono arrivato che ero un ragazzo giovane e ora sono un uomo spostato e con tre bambini, e pieno di orgoglio e ricordi di cui farò tesoro. Sarà emozionante questo fine settimana perché ci sarà la mia ultima partita in casa. Grazie per tutto dal profondo del cuore» ha scritto Ramsey.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It saddens me to say that the game against Napoli was my last game in an Arsenal shirt. Unfortunately it left me with an injury that rules me out of the remaining games. I am really disappointed not to play until the end and give everything for the club while I am still an Arsenal player. Unfortunately it’s out of my hands but I wanted to say thank you to the fans for your support. It has been a journey, on and off the field, and so much has happened in 11 years. I was a spotty young kid coming in and I’m leaving a man, married, father of three boys and full of pride and good memories that I will treasure. It will be emotional this weekend – my last game at home. I Look forward to seeing you there and thank you all again from the bottom of my heart for everything #arsenal #lastgame

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.