Social

Ramsey, addio all’Arsenal: «Mi dispiace non poter giocare fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

Aaron Ramsey dice addio all’Arsenal. Il gallese non giocherà più a causa di un infortunio e dalla prossima stagione sarà alla Juve

Aaron Ramsey saluta il suo Arsenal con un lungo messaggio sui social. Come evidenziato dagli esami, il gallese non potrà più giocare fino a fine stagione a causa dell’infortunio subito nella sfida con il Napoli. Il centrocampista, che dalla prossima stagione giocherà alla Juventus, non potrà dire addio ai Gunners sul campo.

Il messaggio di Ramsey

«Mi rattrista dire che la partita contro il Napoli è stata la mia ultima con la maglia dell’Arsenal. Purtroppo ho subito un infortunio che mi lascia fuori dai giochi. Sono davvero deluso di non poter giocare fino alla fine e dare tutto per il mio club, nonostante io sia ancora un giocatore dell’Arsenal. Purtroppo la situazione è fuori dalla mia portata, ma volevo dire grazie ai fan per il sostegno. È stato un viaggio, fuori e dentro dal campo, durato 11 anni. Sono arrivato che ero un ragazzo giovane e ora sono un uomo spostato e con tre bambini, e pieno di orgoglio e ricordi di cui farò tesoro. Sarà emozionante questo fine settimana perché ci sarà la mia ultima partita in casa. Grazie per tutto dal profondo del cuore» ha scritto Ramsey.

 

Exit mobile version