Ramsey convince Sarri: Juve con il trequartista anche con Ronaldo
Connettiti con noi

News

Ramsey convince Sarri: Juve con il trequartista anche con Ronaldo

Pubblicato

su

Sarri ha intenzione di giocare con il trequartista anche con Cristiano Ronaldo. Il tecnico propende per il 4-3-1-2, convinto da Ramsey

Juve con il 4-3-1-2 anche contro la Spal. Maurizio Sarri ha intenzione di riproporre il modulo visto a Brescia anche nella sfida di sabato. Ramsey, schierato sulla trequarti, ha convinto il tecnico, ma questo non è l’unico motivo del cambio di modulo. I problemi degli esterni d’attacco (Douglas Costa infortunato e Cuadrado costretto a fare il terzino) hanno portato il mister ad una scelta.

Come analizza Tuttosport, il 4-3-1-2 permette un maggiore controllo della zona centrale del campo, soprattutto con uno come Ramsey, che ama spaziare da destra a sinistra. Possibile, dunque, rivedere lo schieramento molto presto, già contro la Spal. Questa volta, in attacco, dovrebbe esserci Ronaldo, che con il Brescia non aveva giocato: a fianco a lui uno tra Dybala e Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.