Ramsey: «Con Pirlo c'è molto divertimento, siamo partiti bene»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Con Pirlo c’è molto divertimento, siamo partiti bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Aaron Ramsey ha giocato forse la sua miglior partita con la maglia della Juve alla prima di Pirlo in panchina: ecco le parole del gallese

Aaron Ramsey ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista gallese, tra i migliori in campo contro la Sampdoria, espone le sue impressioni su Pirlo, sulla nuova stagione e la lotta Scudetto.

PIRLO«Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo, credo che la differenza è che ci sia molto divertimento, gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione».

LA STAGIONE – «Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare e sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di poter giocare insieme a chi ha tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita».

LOTTA SCUDETTO«L’Inter è una grande squadra, hanno comprato molti giocatori. Sono una delle sfidanti per lo scudetto ma anche il Napoli è molto forte. Il Milan, che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest’anno sia molto difficile e con molta concorrenza per noi».

LEGGI ANCHE: Ravanelli: «Pirlo ha fatto quello che fece Lippi con noi nel 1994»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.