Ramsey tra il Napoli e Firenze: sarà tirato a lucido. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ramsey tra il Napoli e Firenze: sarà tirato a lucido. Le ultime

Pubblicato

su

Ramsey tra il Napoli e Firenze: sarà tirato a lucido. Le ultime sulle condizioni del centrocampista gallese arrivato quest’estate

Dopo aver saltato la gara contro il Parma per continuare a lavorare alla Continassa, Aaron Ramsey potrebbe non essere convocato anche per quella di sabato con Napoli. Come spiega Tuttosport il giocatore sta ritrovando la forma migliore e la Juventus non ha nessuna intenzione di forzare i tempi del rientro, vista anche l’abbondanza di cui dispone in mediana.

Il giocatore potrebbe rientrare dopo la sosta a Firenze, sosta tra l’altro che lo vedrà impegnato con la sua Nazionale dalla quale è stato regolarmente convocato. Secondo il Corriere dello Sport il giocatore invece potrebbe essere regolarmente a disposizione per la gara coi partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.