Hanno Detto

Ranieri: «Ho già una certezza sulla nuova Juve di Thiago Motta. Vlahovic? Ancora oggi mi chiedo una cosa»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ranieri è intervenuto questa mattina ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della Juventus di Thiago Motta e di Vlahovic: le sue parole

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha parlato così della Juventus di Thiago Motta. Di seguito le parole dell’ex allenatore del Cagliari.

JUVENTUS – «Quella della Juventus è stata una vera rivoluzione, anche culturale. Si è lasciato un modo di giocare per abbracciarne un altro. A prescindere dai gusti, il cambiamento è stato notevole. La Juve di Motta era un punto interrogativo dopo tutti i cambiamenti, anche negli uomini. Thiago è stato rapido a trasmettere e convincere la squadra delle proprie idee. E adesso si ha la certezza che la Juventus lotterà con l’Inter e con il Napoli. Conte è un vincente, è partito forte e alla lunga non giocare le Coppe qualche vantaggio glielo darà visti i calendari intasati delle altre»

VLAHOVIC – «Dusan è un centravanti fortissimo, mi piace davvero tanto. Mi chiedo ancora come si faccia a metterlo in discussione quando non segna per tre partite. Tutti gli attaccanti vivono momenti nel quali la palla non entra. Poi si sbloccano e non si fermano più, proprio come Vlahovic. Ma non facciamo paragoni tra epoche diverse. Batistuta è stato un nove unico: nemmeno Haaland accosterei a Bati. E parliamo di un bomber che nel City di Guardiola realizza caterve di goal»

Exit mobile version