Hanno Detto
Ranieri esulta: «Prestazione gagliarda contro un Lecce abituato a lottare. Lampard, Pellegrini e sui Friedkin…»
Ranieri esulta dopo il successo della Roma contro il Leccce: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sulla partita
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Lecce, che aveva pareggiato 1-1 contro la Juve. Di seguito le sue parole.
VITTORIA – «Una prestazione gagliarda contro una squadra abituata a lottare. Poi se avevamo più qualità dovevamo solo dimostrarlo, ma abbiamo lottato su ogni palla. Diversi singoli avevano bisogno di questa partita. Quando ho inserito Pisilli la squadra si è reimpostata. Giocavamo 2 di loro contro 3 di noi, e non potevamo solo tenere Dybala. Mi è sembrato logico mettere Pisilli. È un giocatore determinato, sa fare tante cose. L’altro giorno mi mancava».
PELLEGRINI – «Io l’ho sempre detto. In carriera ho avuto due splendidi centrocampisti che sanno far gol: Lampard e Pellegrini. Lui sta attraversando un periodo in cui non è spensierato si sente tutto il peso addosso. Quando lo rivedrò sorridere, lui giocherà».
FRIEDKIN – «Ho chiesto al mio addetto stampa chi sono i presidenti americani in Serie A. Io non li ho mai sentiti parlare. Ma è un loro modo di agire. Ora mi auguro che abbiano scelto le persone giuste, ma loro demandano e parlano il minimo indispensabile. Parlano con chi gestisce la squadra ma monitorano solo che sia tutto a posto».