Connect with us

Hanno Detto

Ranieri smorza gli entusiasmi dopo Roma Verona: «Champions League? C’è il sogno, ma il nostro obiettivo è un altro»

Published

on

Ranieri non vuole sentire parlare di obiettivo Champions League: i giallorossi hanno un altro traguardo da raggiungere da qui fino alla fine della stagione

Claudio Ranieri sgrava di pressioni la “sua” Roma dalla necessità di dover centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Ai microfoni di Sky, l’ex allenatore della Juve ha posto un altro obiettivo ai suoi: quello di chiudere bene la stagione. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Champions League? Non è facile. Un conto è dire che questi ragazzi stiano facendo una cosa straordinaria. C’è il sogno, poi c’è il pensiero e l’azione. C’è da lavorare, ora abbiamo partite bellissime. Il campionato è iniziato male, deve finire possibilmente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.