News
Ranocchia: «In un percorso di crescita ci sono anche le sconfitte»
Ranocchia: «In un percorso di crescita ci sono anche le sconfitte». Il difensore dell’Inter sull’andamento dei nerazzurri
Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Europa League tra i nerazzurri e il Ludogorets.
CRESCITA – «Una sconfitta non deve minare le nostre certezze, è quello su cui stiamo lavorando. Saremmo contenti se ce ne fossero il meno possibile, ma in un percorso di crescita ci sono anche le sconfitte: dobbiamo prenderne atto. Dobbiamo pensare alla partita di domani perché è importante. Abbiamo una rosa importante con tante valide alternative, ci sarà modo per il mister per far giocare chi ha giocato bene: vorrà anche provare qualche schema particolare. Chi entrerà in campo sarà pronto. Eriksen? Un giocatore importantissimo, ha qualità tecniche importantissime: ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo. Ci vuole adattamento e studio, ma ha qualità importanti ed è diverso dagli altri: è un valore aggiunto per noi».