Hanno Detto
Ranocchia avvisa Juve e rivali: «L’Inter è la candidata numero uno per vincere il campionato, ha un vantaggio»
Ranocchia avvisa Juve e rivali: «L’Inter è la candidata numero uno per vincere il campionato, ha un vantaggio». Le parole
Ranocchia alla Gazzetta dello Sport ha spiegato perché l’Inter è in vantaggio sulla Juve e le rivali nella lotta scudetto della prossima stagione.
RANOCCHIA – «Rosa profonda e di altissimo livello, armonia di squadra, giocatori esperti e un allenatore bravissimo a gestire il gruppo, garantisce il sottoscritto che ci ha lavorato insieme. Mette insieme questi fattori e capirete perché l’Inter è la candidata numero uno alla vittoria del prossimo campionato. Lo scudetto vinto da dominatori, poi, ha creato un vantaggio che i dirigenti dell’Inter hanno irrobustito. E le mosse delle rivali possono dare più slancio ai nerazzurri, quantomeno nella prima parte della stagione. L’Inter è l’unica a non aver cambiato né guida tecnica né giocatori. Inzaghi e i suoi lavorano insieme da anni e questo è un aspetto che tutti percepiscono, avversari compresi. I rinforzi arrivati dal mercato, poi, hanno completato l’opera»