Juventus U23
Ranocchia a JTV: «C’è una cosa che mi ha colpito subito di Allegri»
Filippo Ranocchia, centrocampista della Juve, ha parlato a JTV dopo la vittoria e il gol col Monza nel Trofeo Berlusconi
Ai microfoni di Juventus TV, Filippo Ranocchia ha parlato dopo Monza Juve.
SEGNARE IN PRIMA SQUADRA – «È un’altra sensazione. In allenamento cerco sempre di allenare il tiro da fuori, e quella di stasera è una grande soddisfazione. Fin da piccolo l’ho sempre allenata, negli ultimi anni l’ho migliorata tantissimo, arrivando a calciare indistintamente con entrambi i piedi».
AL FIANCO DEI BIG – «È una crescita continua, ogni giorno c’è qualcosa da rubare a questi giocatori fortissimi. Noi giovani soprattutto non possiamo far altro che migliorare, allenandosi con loro».
IN COSA E’ CRESCIUTO – «Sulla costanza e l’intensità in una partita, specialmente in fase difensiva. In queste settimane in prima squadra credo di averla migliorata ulteriormente, ma è una cosa su cui devo migliorare ancora molto».
COSA LO HA COLPITO DI ALLEGRI – «Il giocare sempre in verticale, cercando di colpire gli avversari quando sono aperti. La richiesta è sempre di quella di verticalizzare subito».