Raspadori: «Al primo episodio negativo ci siamo sciolti, secondo tempo inaccettabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Al primo episodio negativo ci siamo sciolti, secondo tempo inaccettabile»

Pubblicato

su

Raspadori: «Al primo episodio negativo ci siamo sciolti, secondo tempo inaccettabile». L’intervista dopo Verona Napoli

Raspadori ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Verona Napoli. Queste le parole dell’attaccante, accostato in passato alla Juve in chiave mercato.

L’INTERVISTA – «Al primo episodio negativo ci siamo sciolti. Dobbiamo mentalmente resettare, avere la forza di fare questo. Non riusciamo a reagire agli episodi negativo. Dobbiamo lavorare su questo perché il secondo tempo di oggi è inaccettabile. Per quale motivo? Noi di testa dobbiamo riuscire a togliere quello che è stato il passato e entrare in campo in maniera differente. Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, non abbiamo subito niente. Non possiamo, con un episodio negativo, fare un passo indietro così tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.