Raspadori Juve, ecco la posizione dei bianconeri per gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, importanti novità sul futuro dell’attaccante del Napoli. Ecco la posizione del club bianconero per gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Raspadori Juve: la posizione del club bianconero per gennaio sull’attaccante del Napoli, che non è più una priorità! I dettagli

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, Giacomo Raspadori non è una priorità del calciomercato Juve in vista della sessione di gennaio.

Infatti, il club bianconero seguirà le evoluzioni relative a Joshua Zirkzee e Kolo Muani prima di muoversi su un altro attaccante. Tutto questo perché un attaccante non è prioritario oggi, ma potrebbe essere necessario domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.