Raspadori: «Grande vittoria. Mi scuso con Cambiaso e Retegui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori FA CHIAREZZA: «Grande vittoria. Mi SCUSO con Cambiaso e Retegui per questa SITUAZIONE»

Pubblicato

su

Raspadori FA CHIAREZZA: «Grande vittoira. Mi scuso con Cambiaso e Retegui per questa SITUAZIONE». Le parole del calciatore dopo Francia-Italia

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni della Rai dopo Francia Italia.

VITTORIA – «Grande vittoria. Quando si vince contro una squadra del genere, ci sono state tante cose positive. Avevamo bisogno di rifarci e si è vista questa volontà, anche se in dei momenti ci siamo messi dietro perché loro hanno giocatori di qualità. Abbiamo fatto quello che la partita richiedeva».

MANCATO ASSIST PER CAMBIASO«Devo ancora rivederla, poi potrò dare un giudizio. La classica situazione in cui se fai gol hai ragione e se sbagli sono giuste le critiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.