News
Ravanelli consiglia la Juve: «Ecco chi tenere e chi prendere per vincere la Champions»
L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha consigliato i bianconeri in merito alle scelte da fare sul mercato per vincere la Champions
L’obiettivo, o forse è meglio dire l’ossessione, della Juventus è la Champions League. I bianconeri ci riproveranno nella prossima stagione, dopo aver visto sfumare il traguardo nel 2015 e nel 2017 in finale. La vittoria della coppa dalle grandi orecchie potrebbe dipendere anche dalle scelte sul mercato. Per questo Fabrizio Ravanelli, ex grande attaccante bianconero, ai microfoni del Corriere della Sera, ha consigliato: «Bisogna confermare tutti i campioni in rosa, compreso Benatia, e aggiungere ancora un paio d’innesti di livello. Penso a Milinkovic della Lazio, è un calciatore che adoro e renderebbe l’attacco davvero stellare, senza eguali in Europa».
Sulla possibilità di allenare la Juve in futuro, Ravanelli ha dichiarato: «Sono appena ripartito, ora testa bassa e lavorare, poi si vedrà». Infine un altro avviso: «Vincere lo scudetto quest’anno sarà più difficile, l’avversaria numero uno sarà l’Inter».