Ravezzani avvisa Motta: «Per vincere servono certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani avvisa Thiago Motta: «La creatività è affascinante, ma per vincere servono solide certezze. Quel periodo deve finire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ravezzani ha parlato dopo Juve-Parma: il commento del giornalista sul momento della squadra di Thiago Motta. Le sue dichiarazioni

Dopo Juve-Parma, Fabio Ravezzani sui social si è espresso così sulla prestazione dei bianconeri. Il giornalista avverte anche Thiago Motta.

RAVEZZANI «È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. Serve capire chi è titolare e chi no con minima turnazione. Poi occorre proteggere un po’ di più la difesa. La creatività è affascinante, ma per vincere servono solide certezze. Tutto qui. Motta imparerà, si spera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.