Hanno Detto
Ravezzani non le manda a dire: «Lukaku e Kvara meglio di Vlahovic e Yildiz. Thiago Motta? Quando vuole fare il fenomeno…»
Ravezzani non le manda a dire sulla Juve: le dichiarazioni del giornalista su alcuni temi di attualità in casa bianconera. Cosa ha detto
Fabio Ravezzani, a Radio Bianconera, ha così parlato di alcuni temi di attualità di casa Juve in vista della prossima sfida con l’Inter.
LE PAROLE – «L’Inter è superiore alla Juve e credo lo sappiano anche i sostenitori bianconeri. Un dovere sognare, ma l’obiettivo stagionale della squadra di Motta non è la conquista del titolo. Vedo due favorite per lo scudetto e lo sostengo dall’inizio: Inter e Napoli. La compagine di Conte forse l’abbiamo sottovalutata, ma davanti ha due fenomeni come Kvaratskhelia e Lukaku, a mio avviso migliori di Yildiz e Vlahovic. Peraltro senza coppe è un vantaggio. Thiago Motta? Mi piace una parte di lui, per esmepio il carisma, riscontrabile anche quando parla con la stampa, anche se ogni tanto diventa un po’ arrogante. Di contro c’è la parte in cui vuole fare il fenomeno».