Ravezzani su Milan Juve: «Motta potrebbe fare un capolavoro»
Connettiti con noi

News

Ravezzani pronostica Milan Juve: «Se Fonseca non batte i bianconeri è un grosso problema. Thiago Motta potrebbe fare un capolavoro se…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ravezzani pronostica Milan Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sul match dei bianconeri a San Siro

Intervenuto a TMW Radio il giornalista Fabio Ravezzani, ha parlato così di MilanJuve focalizzandosi sulla questione infortuni dei bianconeri.

PAROLE – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. Per me la sosta ha fatto male alla Juve e bene al MilanDi Fonseca perché se non batte la Juve è un grosso problema. Se la batte entra in una certa dimensione, altrimenti tornano certi tipi di critiche. Se Motta in queste condizioni riuscisse a salvare la pelle a San Siro sarebbe un capolavoro, perché ora tutto congiura contro di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.