Hanno Detto
Ravezzani critico su Vlahovic: «Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse! Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica»
Ravezzani, giornalista, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic dal ritiro della Nazionale serba. Le sue parole
Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato anche di Juventus.
SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. Per me la sosta ha fatto male alla Juve e bene al Milan».
VLAHOVIC – «Da anni viaggia a un gol ogni due, che è una cosa dignitosa, ma non è per questo che è stato ingaggiato e pagato in quella maniera. Il gol l’attaccante li deve fare a prescindere dal tecnico giochista o meno. Sa segnare, non è uno che si trascina la squadra, è uno che parte testa bassa verso la rete, sbaglia gol anche facili ed è un buon attaccante. A volte anche ottimo, ma non è un fuoriclasse. Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse. Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica e impegnarsi. Se dice che è colpa del tecnico non è un buon approccio».