Razzi a RBN: «All’Inter furono regalati due scudetti»
Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia e tifoso della Juventus, ha parlato dei temi relativi al mondo bianconero
Antonio Razzi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione “Stile Juventus”. Ecco le sue parole.
CALCIOMERCATO – «Pochi ritocchi, magari a centrocampo e qualche buon difensore. In attacco siamo coperti. Lo scambio Arthur-Pjanic non mi dispiace, il brasiliano ha 23 anni e bisogno svecchiare un po’ la squadra. Questi ragazzi che non hanno mai vinto nienti, sono più motivati di chi ha già sulle spalle 10 Scudetti. Alla Juve serve gente motivata».
CRISTIANO RONALDO – «Cristiano Ronaldo ha portato il calcio italiano sulla vetta dell’Everest. Quando prende la palla e parte, non si può fermare, e devi solo fargli un brutto intervento. Si parla del calcio italiano del mondo, per merito di Cristiano Ronaldo e la Juventus».
SCUDETTO – «La Lazio è una bella squadra, ma è stata anche fortunata. La Juventus non si emoziona di averla ad un punto. La Juve è la Juve, già ha regalato due scudetti all’Inter e credo che non si lascerà sfuggire questo. Secondo posto? Dico la Lazio, anche se l’Inter con Antonio Conte ha guadagnato molto. Ha dato la mentalità juventina all’Inter».