Calciomercato Juve

Real su Dybala: tanti milioni più Kovacic

Juventus News 24

Pubblicato

su

Florentino Perez pronto alla maxi offerta per Paulo Dybala: secondo il Mundo Deportivo 85 milioni più il cartellino di Kovacic

A Madrid stanno studiando il classico colpo grosso dell’estate. Per non essere almeno del tutto oscurati da Parigi e da Neymar. I galacticos campioni d’Europa hanno già una rosa completamente e altamente competitiva, ma Florentino Perez vuole i fuochi d’artificio. E pensa a Paulo Dybala. Secondo il Mundo Deportivo, il piano farebbe rientrare nell’operazione Mateo Kovacic, uno dei profili sondati dai bianconeri per il tanto agognato centrocampista. L’ex Inter non avrebbe però le caratteristiche fisiche di un Matuidi, un Emre Can o uno N’Zonzi. La qualità in ogni caso non si discute.

In più servirebbe un conguaglio molto sostanzioso. Il Real è pronto a presentare un’offerta che va dagli 80 agli 85 milioni di euro più il cartellino di Kovacic. Si tratta di condizioni non congrue per far partire una trattativa. La Juventus infatti non ha intenzione di vendere la Joya, a meno di esplicita richiesta del giocatore (vedi il “like” di Dybala al Real). Inoltre a livello economico la cifra sarebbe comunque non inferiore a 120 milioni. Il Barcellona comunque deve ancora sostituire Neymar, ma per ora non ci sono stati contatti con la dirigenza bianconera.

Exit mobile version