Ronaldo, la maglia numero 7 del Real Madrid passa a Mariano Diaz
Connettiti con noi

News

Real Madrid, Mariano Diaz prende la 7 che fu di Ronaldo – FOTO

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il giovane attaccante torna nei Blancos dopo la parentesi al Lione e ha deciso di indossare la pesante casacca numero 7

Cristiano Ronaldo ha lasciato un grande vuoto nel Real Madrid. Le sue doti di leadership e i suoi gol sono stati fondamentali per le vittorie dei Blancos negli ultimi tempi e la sua assenza sarà difficile da sostituire. Florentino Perez, comunque, ci sta provando, e ha appena acquistato il talento ex Lione Mariano Diaz. Il dominicano, in realtà, era già del Real Madrid, il quale ha semplicemente esercitato il diritto di recompra.

Oggi c’è stata la presentazione ufficiale allo Stadio Bernabeu e i tifosi hanno assistito a una vera e propria sorpresa: sulle spalle del giovane talento, infatti, è apparsa la numero 7. Esatto, proprio il numero marchio di fabbrica di Cristiano Ronaldo, che quest’anno l’ha tolta a Cuadrado quando è arrivato alla Juventus. Mariano Diaz ha scelto un numero pesante da indossare, vedremo se riuscirà nell’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.