Il Real pensa già alla Juve: Ronaldo non convocato per Las Palmas?
Connettiti con noi

News

Il Real pensa già alla Juve: Ronaldo non convocato per Las Palmas?

Pubblicato

su

Il Real Madrid affronterà domani pomeriggio la trasferta di Las Palmas, ma Ronaldo potrebbe essere non convocato e tenuto dunque a riposo in vista della sfida contro la Juve

Mancano quattro giorni alla gara d’andata dei quarti di finale tra Juventus e Real Madrid ed i Blancos pare abbiano la testa già proiettata su quella: a differenza dei bianconeri che ospiteranno il Milan e sono in piena corsa per lo scudetto, la squadra di Zidane sarà infatti ospite del modesto Las Palmas e, soprattutto, non può più ambire a vincere la Liga, essendo scivolato a -14 dalla capolista Barcellona.

RONALDO A RIPOSO? – Ecco perché, di conseguenza, Cristiano Ronaldo potrebbe essere preservato in vista della trasferta in programma domani pomeriggio nelle isole Canarie: secondo Marca, infatti, il tecnico del Real Zidane avrebbe scelto di non convocare l’asso portoghese, così da farlo riposare in vista del match del 3 aprile in casa della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.