Hanno Detto
Rebecca Corsi: «CONSAPEVOLI della forza della Juve, ma abbiamo le nostre ARMI. Colgo l’occasione per SPIEGARVI cosa succederà domani»
Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha parlato così in vista della sfida di domani contro la Juve: le sue dichiarazioni
Rebecca Corsi, vicepresidente dell’Empoli, ha parlato così a Tuttosport della sfida di domani contro la Juve.
SFIDA ALLA JUVE – «È sempre bello giocare contro la Juventus, una big del calcio italiano e internazionale. Ci sarà uno stadio tutto esaurito, una cornice di pubblico straordinaria per una gara che ci vogliamo giocare. Siamo consapevoli della forza dell’avversario, ma con le nostre armi proveremo a metterli in difficoltà. Colgo l’occasione per scusarmi ancora con tutte le parti in causa: abbiamo spiegato i motivi che hanno portato ad avere un campo assolutamente non all’altezza. Allo stesso tempo posso, però, dire che i lavori di queste settimane sono proseguiti e il manto è tornato a essere uno dei migliori d’Italia come storicamente è sempre stato».
JUVE DI MOTTA – «Ho visto una squadra forte, con un’identità già ben chiara e precisa, nonostante il poco tempo avuto dal tecnico. Sarà affascinante affrontarla e misurarsi con tanti grandi campioni».