Connect with us

News

Recuperi Serie A, la Lazio si schiera contro la data di mercoledì: la lettera del club biancoceleste. Cosa succede

Published

on

Recuperi Serie A, la Lazio si schiera contro la scelta di giocare mercoledì: la lettera della società

La Lazio dice no alla scelta di mercoledì per i recuperi di Serie A, chiedendo un “confronto urgente” con la Lega Serie A. Con una lettera inviata alla Lega, e per conoscenza al Coni e alla Figc, il club biancoceleste ha chiarito così la sua posizione. Anche la Juventus deve recuperare la partita di Parma. Di seguito la nota riportata dall’ANSA.

LAZIO – «Confronto urgente per trovare una soluzione alternativa e condivisa. Disappunto per una scelta comunicata senza preventiva consultazione con la nostra società, che non tiene conto degli impegni istituzionali che coinvolgono il nostro club. La Lazio, squadra storica della Capitale, ha infatti espresso la volontà e il desiderio unanime di partecipare all’omaggio a sua Sua Santità, previsto nello stesso giorno. La Lazio parla di inopportuna sovrapposizione che impedisce la partecipazione a un momento storico significativo per la città di Roma e tutta la comunità laziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.